Le soluzioni connesse Hayward per la piscina
Ti sei già chiesto se è possibile gestire la piscina a distanza?
Ti sei già chiesto se è possibile gestire la piscina a distanza? Hayward ti fornisce la risposta per semplificare la manutenzione della piscina grazie alle sue soluzioni connesse. Meno manutenzione e più risparmio: un sogno, non è vero?
Un pannello di comando connesso a seconda del tipo di trattamento dell'acqua.
Vuoi delegare i compiti tecnici e ripetitivi pur mantenendo un controllo costante sulla piscina? I nostri dispositivi di trattamento e di controllo rispondono alle tue necessità. Potrai quindi comandare a distanza i vari dispositivi della piscina e facilitare il trattamento dell'acqua.
In tempo reale, il pannello più adatto alla tua piscina gestisce il trattamento dell'acqua, il pH e il Redox, permettendo di controllare la filtrazione, la pompa di calore, l'illuminazione nonché le apparecchiature aggiuntive.
Scopri come funzionano!
AquaRite® + & Control Station
Control station: controllo delle apparecchiature e trattamento dell'acqua tramite iniezione di disinfettante liquido
Se l'acqua della piscina è trattata con cloro o bromo, il pannello di comando connesso Control Station ottimizzerà il trattamento della vasca tramite il controllo delle apparecchiature a distanza e l'iniezione di disinfettante (cloro liquido, bromo) in tempo reale.
Come opzione, la Control Station può essere dotata di sonda di misurazione di cloro libero.
AquaRite® +: controllo e trattamento dell'acqua tramite elettrolisi al sale
L'elettrolizzatore al sale è connesso per offrirti un'acqua sana. L'AquaRite® + ti assiste con le stesse funzioni del pannello connesso Control Station: gestione dei periodi di filtrazione, controllo del riscaldamento, dell'illuminazione e anche delle apparecchiature aggiuntive.
L'applicazione Poolwatch per controllare tutte le apparecchiature.
Scarica gratuitamente la nostra applicazione Poolwatch e programma facilmente i tuoi dispositivi. Temperatura, livello del pH e dell'ORP, filtrazione, illuminazione: non manca nulla!
La piscina di domani è già a tua disposizione da oggi. Disponibile su Google Play e Apple Store.
Apparecchiature di nuova generazione per un maggiore risparmio.
Per spingere l'innovazione sempre più lontano, Hayward ti propone una combinazione vincente per gestire in modo ottimale la piscina.
La pompa a velocità variabile Tristar® VSTD: fino all'85% di risparmio*
Prima voce di spesa energetica di una piscina, la pompa è un'apparecchiatura fondamentale per la filtrazione della piscina. La pompa a velocità variabile TriStar® adatta la velocità in funzione delle necessità della vasca e si collega alle altre apparecchiature per un funzionamento perfettamente ottimizzato.
*Risparmio potenziale generalmente osservato del 65%
Il filtro a cartuccia SwimClear™: – 6000 l di acqua all'anno.
Con la tecnologia dei filtri a cartuccia, non c'è più bisogno di controlavaggio né di prodotti aggiuntivi come i flocculanti. Comfort e risparmio in vista! Il filtro SwimClear™ permette in media un risparmio di 6000 l di acqua all'anno: è il compagno ideale per una pompa a velocità variabile.
La pompa di calore EnergyLine Pro Inverter: + 30 % di risparmio.
Hayward completa la gamma di pompe di calore con 4 nuovi modelli dotati della tecnologia Inverter. Questa tecnologia regola automaticamente la potenza del compressore in funzione delle condizioni esterne per mantenere la vasca alla temperatura scelta, permettendo fino al 30% di risparmio.
Infine, per controllare a distanza la pompa di calore, basta scaricare l'applicazione SmartTemp. Ti permetterà di visualizzare in tempo reale le principali informazioni e modificare i seguenti parametri: temperatura, intervallo di funzionamento, modalità di utilizzo. Disponibile su Google Play e Apple Store.
Può piacerti anche
TUTTI GLI ARTICOLICome ristruttare la mia piscina per consumare meno?
Comprendere l'equilibrio dell'acqua
Allestimento dello spazio intorno alla piscina
Aprire la piscina in primavera: come trattare un'acqua verde?