Le nostre soluzioni per piscine con acqua salata
Di fronte ai sempre più frequenti periodi di siccità vengono imposte sempre più restrizioni all'uso dell'acqua potabile. È dunque fondamentale scegliere attrezzature per piscina che preservino le risorse naturali, garantendo comunque un'ottimale esperienza in acqua. Riempire la piscina con acqua salata o acqua di mare è quindi un'alternativa possibile.
Noi di Hayward siamo fieri di proporre ai prorietari di piscine con acqua salata o acqua di mare soluzioni adeguate che garantiscano allo stesso tempo durata, prestazioni e rispetto dell'ambiente.
Le nostre pompe resistenti all'acqua salata e all'acqua di mare:
Le pompe Hayward si dinstinguono per la loro affidabilità e il loro funzionamento ottimale, addirittura anche in presenza di acqua salata e acqua di mare!
Grazie a materiali robusti e resistenti alla corrosione come l'acciaio inossidabile AISI316, le nostre pompe rimangono in perfette condizioni anche quando sono esposte a livelli elevati di salinità. Ciò garantisce una durata ottimale ma anche prestazioni costanti persino negli ambienti più difficili.
Scegliendo le pompe Hayward, investite in una tecnologia capace di combinare qualità e addatabilità all'acqua salata e all'acqua di mare.
I nostri modelli Hayward adatti per l'acqua salata e l'acqua di mare:
Le nostre pompe Hayward Commercial Aquatics per piscine commerciali sono adatte anche per l'acqua salata e l'acqua di mare.
I nostri filtri a cartucce SwimClear™:
I filtri SwimClear™ Hayward si distinguono non solo per le eccezionali prestazioni ma anche per la capacità di offrire un risparmio che può arrivare a 15.000 litri di acqua all'anno, adattandosi alla perfezione anche all'acqua salata. Infatti, contrariamente ai classici filtri a sabbia, i nostri filtri a cartucce SwimClear™ non hanno bisogno di controlavaggio!
I nostri filtri utilizzano elementi filtranti di elevata qualità che catturano efficacemente le impurità riducendo al minimo la perdita di acqua. Inoltre hanno perdite di carico molto ridotte (fino a 10 volte inferiori) per funzionare in maniera efficace consumando meno energia.
La combinazione di risparmio di acqua e di energia, di prestazioni e di adattabilità all'acqua salate ne fanno una soluzione polivalente ed ecologica per i proprietari di piscine confrontati alle sfide della siccità e desiderosi di ridurre al minimo la propria impronta ecologica. Sono dunque la soluzione ideale alle limitazioni di utilizzo dell'acqua.
I nostri filtri sono disponibili in versione multicartuccia per un impegno minimo di manutenzione, e in versione monocartuccia per gli spazi ridotti!
I nostri elettrolizzatori al sale:
Gli elettrolizzatori al sale Hayward sono LA soluzione per mantenere la piscina pulita, disinfettata e desinfettante tutto l'anno, un qualunque condizione. Nessun componente viene danneggiato, che sia l'elettronica o la cella.
Con le nostre unità compatibili da 0 g NaCl/l fino a 100 g NaCl/l, potete essere certi che il vostro elettrolizzatore sarà in grado di gestire i livelli di salinità più elevati, garantendo una flessibilità senza paragoni. Per fare un confronto, l'acqua del Mar Mediterraneo ha un tasso di salinità di 39 g NaCl/l mentre l'acqua dell'Oceano Atlantico 35 g NaCl/l.
Oltre alla flessibilità ottimale, i nostri elettrolizzatori al sale offrono una disinfezione efficace e duratura dell'acqua della piscina. Grazie alla loro tecnologia di elettrolisi avanzata, producono continuamente un potente disinfettante che elimina i batterie e le impurità, garantendo quindi un'acqua pulita e disinfettante per potersi bagnare in tutta tranquilità.
La nostra gamma di robot adatti per l'acqua salata:
I nostri robot per piscina Hayward sono progettati per offrire prestazioni e versatilità ottimali. Sono adatti anche agli ambienti con acqua salata.
Grazie ai loro sistemi di navigazione intelligenti e alle loro potenti spazzole, possono eliminare efficacemente i detriti e le alghe. Ciò garantisce una pulizia ottimale e una manutenzione ridotta. Tutto tempo guadagnato per godersi la piscina!
La loro efficacia di pulizia riduce anche la frequenza di svuotamento della piscina, contribuendo a un maggior risparmio di acqua.
Le nostre pompe di calore Full Inverter:
Le nostre pompe di calore Full Inverter utilizzano una tecnologia avanzata che regola automaticamente la velocità del compressore per rispondere alle necessità di riscaldamento della piscina.
Ciò permette di ridurre il consumo di energia del 30% rispetto ai modelli ON/OFF, mantenendo una temperatuda dell'acqua confortevole.
Che la piscina sia riempita con acqua dolce o acqua salata, potete contare sulla nostra gamma di pompe di calore Full Inverter per ottenere prestazioni affidabili ed efficienti dal punto di vista energetico durante tutta la stagione!
Può piacerti anche
TUTTI GLI ARTICOLIComprendere l'equilibrio dell'acqua
Allestimento dello spazio intorno alla piscina
Aprire la piscina in primavera: come trattare un'acqua verde?
Come ristruttare la mia piscina per consumare meno?